Materasso Radiologia
Synstat® Radiology
L’assenza di memoria elastica del Materasso Radiologia Synstat Radiology permette un notevole comfort posturale, la drastica riduzione della compressione sui tessuti ed un’efficace azione preventiva degli stati dolorosi e infiammatori a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.
Il Materasso Radiologia è particolarmente indicato per una postura corretta e confortevole durante le pratiche radiologiche e funzionale alla prevenzione delle lesioni da compressione e degli stati dolorosi e infiammatori a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.
Caratteristiche tecniche
Il Materasso Radiologia Synstat Radiology è statico, reattivo ad attività antidecubito in Synergel® (densità 60 Kg/m3 – portanza medio-alta), speciale polimero espanso, flessibile, modellante, termo-presso-formabile e con resa elastica (resilienza) non misurabile secondo le norme UNI.
Il materiale costituente l’imbottitura è a struttura alveolare per garantire un’elevata traspirazione. Sia l’imbottitura che la fodera sono trattate e certificate con procedimento sanitario batteriostatico-fungostatico per la protezione igienica dell’ospite.
Portata Funzionale: minimo Kg 30 – massimo Kg 150
Certificazioni
-
Dispositivo medico marchiato CE.
-
Prodotto Latex-Free.
