MATERASSO CLASSIC COMUNITÀ
modulo superficiale densità media e resistenza a compressione media
modulo base densità alta e resistenza a compressione alta
Materasso bimodulare ad alte prestazioni realizzato con una base in schiuma poliuretanica ad alta densità e alta resistenza a compressione per un adeguato sostegno del corpo.
La superficie di appoggio in schiuma poliuretanica a densità media sostiene in modo funzionale il corpo, per il mantenimento di una posizione fisiologica e assicura il comfort attraverso la distribuzione del peso corporeo.
Il materasso Classic Comunità è disponibile in misure standard e personalizzabili ed è rivestito con fodera in poliestere tecnico Trevira CS® solo traspirante colore bianco o fodera speciale Sycura® impermeabile e traspirante sanificabile superficialmente. Questi materiali hanno i certificati di biocompatibilità.
Certificazioni: Dispositivo medico CE. Requisiti Prestazionali UNI 10707. Comfort e funzionalità Certificata Ergocert in area biomedica. Omologazione Ministeriale di reazione al fuoco in Classe 1IM.
Per agevolare i trattamenti di manutenzione e pulizia, la fodera dei modelli matrimoniali sfrutta un sistema modulare che permette la rotazione di 180°di una metà del materasso sull’altra.