Seleziona una pagina

Materassi Matrimoniali

I materassi matrimoniali per la casa di Synergic Italiana sono tutti realizzati in Synergel® e schiume polimeriche ad alta tecnologia. I nostri materassi matrimoniali garantiscono un sonno di qualità e una postura corretta, inoltre evitano la compressione localizzata dei tessuti corporei tipica dei normali materassi e i frequenti cambiamenti di posizione durante il riposo con continua interruzione delle fasi del sonno fisiologico.

Synergel® Touch
Materasso ad altissime prestazioni realizzato in Synergel® e 50S/VE (schiuma poliuretanica cellulare a memoria di forma ed effetto touch). Rivestito con FoderAmore® in lino e cotone con superficie di appoggio in cotone tecnologico bielastico.

Synergel® Classic
Materasso ad altissime prestazioni realizzato in Synergel® e rivestito con FoderAmore® in lino e cotone con superficie di appoggio in cotone tecnologico bielastico.

Synergel® Dream
Materasso ad altissime prestazioni realizzato in Synergel® con speciale sagomatura piramidale e rivestito con FoderAmore® in lino e cotone con superficie di appoggio in cotone tecnologico bielastico.

Un sonno sano per il tuo benessere quotidiano.

Dispositivi Medici Certificati

prodotti synergic certificati dispositivi medici classe 1 godono delle agevolazioni fiscali

I prodotti della Synergic Italiana sono dispositivi Medici certificati di Classe 1 e godono delle agevolazioni fiscali in base alle normative vigenti, permettendo un grande risparmio su un prodotto di grandissima qualità.

SCOPRI DI PIU

MADE IN ITALY

Tutti i prodotti SYNERGIC ITALIANA sono progettati e realizzati interamente in Italia e sono certificati CE come dispositivi medici di classe I, rispondono alle più rigorose norme di sicurezza e igiene e sono sottoposti a scrupolosi controlli di produzione e qualità.

 

Completamente progettati e realizzati in Italia per garantire il massimo dei controlli e della qualità.

 

SCOPRI I NOSTRI MATERASSI

Le nostre certificazioni

materassi certificati ce

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 MDR UE 2017/745

materassi igienici e trattamento sanitario permanente

IGIENE E TRATTAMENTO
SANITARIO PERMANENTE

materassi latex free senza lattice

PRODOTTI
LATEX-FREE

materassi e prodotti ergonomici certificati

MATERASSI ERGONOMICI
CERTIFICATI ERGOCERT

Requisiti prestazionali certificati

REQUISITI PRESTAZIONALI
UNI 10707 REV2003

Azienda certificata iso 9001:2008

ISO9001
ISO13485

Azienda certificata iso 9001:2008

ACCREDIA