Qualità e sicurezza per un sonno sano, sempre

L’azienda è leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di materassi, ausili e sistemi posturali specialistici per degenze comuni e a rischio in ambito sanitario.

La nostra società ha consolidato in più di venticinque anni di attività la propria esperienza nell’ambito di istituti universitari e ospedalieri, ideando, progettando e sperimentando, in collaborazione con ricercatori e specialisti, materassi e prodotti innovativi in grado di garantire prestazioni ottimali nella massima sicurezza e igiene, per tutte le esigenze delle moderne strutture di ricovero e cura.

Le importanti partnership industriali nella produzione e trasformazione di poliuretani, resine espanse flessibili e tessuti speciali ad alta tecnologia, garantiscono la continua ricerca e selezione di materie prime innovative a elevate prestazioni funzionali, in grado di rispondere inoltre ai severi criteri internazionali di sicurezza, igiene, bio ed eco-compatibilità.

La nostra missione storica è stata quella di contribuire a ridisegnare la cultura della degenza ospedaliera, in linea con i principi guida delle moderne comunità sanitarie: funzionalità clinico-terapeutica, rispetto per il paziente e gestione ottimale delle risorse economiche.

I punti di forza di Synergic Italiana da sempre sono: progettazione, innovazione, funzionalità e sicurezza dei prodotti, capacità industriale e assistenza post-vendita.

Il nostro percorso fatto di crescita e sviluppo prosegue con il preciso obiettivo di costituire un punto di riferimento sempre più saldo per il mondo sanitario, rafforzando nel contempo la nostra presenza nel bedding alberghiero e domestico.

Le nostre certificazioni

materassi certificati ce

CERTIFICAZIONE EUROPEA
FUNZIONALITÀ E SICUREZZA

materassi igienici e trattamento sanitario permanente

IGIENE E TRATTAMENTO
SANITARIO PERMANENTE

materassi latex free senza lattice

PRODOTTI
LATEX-FREE

materassi e prodotti ergonomici certificati

MATERASSI ERGONOMICI
CERTIFICATI ERGOCERT

Requisiti prestazionali certificati

REQUISITI PRESTAZIONALI
UNI 10707 REV2003

Azienda certificata iso 9001:2008

UNI EN ISO 9001
UNI CEI ISO13485