Materasso Synergel® Touch

Materasso ad altissime prestazioni realizzato in Synergel® e speciale schiuma polimerica ad effetto Touch 50S/VE, rivestito con fodera speciale Sycura® impermeabile e traspirante, oppure con fodera Flame Proof in tessuto alberghiero di Trevira® CS.

#Comeèfatto

Il materasso Synergel® Touch presenta un’innovativa imbottitura trimodulare realizzata con una base in schiuma poliuretanica espansa alveolare 40S a densità e portanza elevate, uno strato intermedio in schiuma termoplastica di Synergel® e una superficie di appoggio in schiuma viscoelastica 50S/VE a memoria di forma con sagomatura ad onda.

#Zoom

La superficie di appoggio “soft-touch” in schiuma viscoelastica 50S/VE a memoria di forma assicura un eccellente e immediato comfort, esaltando le caratteristiche uniche del Synergel® speciale polimero cellulare termoplastico che sostiene in modo non compressivo e anatomicamente funzionale il corpo e favorisce il mantenimento di una posizione fisiologica ideale al buon riposo.

#Dimensioniefodera

Disponibile in varie misure (personalizzabili su richiesta).
Il materasso Synergel® Touch è rivestito con fodera speciale Sycura® (impermeabile, traspirante, bielastica, antistatica, autoestinguente e autodecontaminante) oppure con fodera in tessuto alberghiero di Trevira® CS.

Il materasso Synergel® Touch è completamente sfoderabile per favorire i trattamenti industriali di sanificazione di imbottiture e fodera.

#Modellomatrimoniale

Per agevolare i trattamenti di manutenzione e pulizia, la fodera dei modelli matrimoniali sfrutta un sistema modulare che permette la rotazione di 180° di una metà del materasso sull’altra. Infatti, la fodera dei modelli matrimoniali è realizzata con due fodere singole unite tramite uno snodo per tutta la lunghezza dei lati lunghi interni delle due unità singole.

Disponibile in varie misure, anche personalizzabili su richiesta.

  • Altezza standard per tutti i modelli: cm 20
  • Anallergico e traspirante
  • Non genera e non contiene polvere
  • Immune da colonizzazioni da parte degli acari della polvere
  • Trattamento sanitario permanente per il controllo della proliferazione di batteri, funghi e muffe
  • Marchio CE
  • Latex-Free
  • Omologato dal Ministero dell’Interno nella classe 1 IM di reazione al fuoco

Le nostre certificazioni

materassi certificati ce

CERTIFICAZIONE EUROPEA
FUNZIONALITÀ E SICUREZZA

materassi igienici e trattamento sanitario permanente

IGIENE E TRATTAMENTO
SANITARIO PERMANENTE

materassi latex free senza lattice

PRODOTTI
LATEX-FREE

materassi e prodotti ergonomici certificati

MATERASSI ERGONOMICI
CERTIFICATI ERGOCERT

Requisiti prestazionali certificati

REQUISITI PRESTAZIONALI
UNI 10707 REV2003

Azienda certificata iso 9001:2008

UNI EN ISO 9001:2008
UNI CEI ISO13485:2012