Materasso Radiologia

Synstat® Radiology

L’assenza di memoria elastica del Materasso Radiologia Synstat Radiology permette un notevole comfort posturale, la drastica riduzione della compressione sui tessuti ed un’efficace azione preventiva degli stati dolorosi e infiammatori a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Il Materasso Radiologia è particolarmente indicato per una postura corretta e confortevole durante le pratiche radiologiche e funzionale alla prevenzione delle lesioni da compressione e degli stati dolorosi e infiammatori a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Caratteristiche tecniche

Il Materasso Radiologia Synstat Radiology è statico, reattivo ad attività antidecubito in Synergel® (densità 60 Kg/m3 – portanza medio-alta), speciale copolimero espanso di polietere, poliestere, e silicone, flessibile, modellante, termo-presso-formabile e con resa elastica (resilienza) non misurabile secondo le norme UNI.

Il materiale costituente l’imbottitura è a struttura alveolare per garantire un’elevata traspirazione. Sia l’imbottitura che la fodera sono trattate e certificate con procedimento sanitario batteriostatico-fungostatico per la protezione igienica dell’ospite.

Portata Funzionale: minimo Kg 30 – massimo Kg 150

Certificazioni

  • Dispositivo medico marchiato CE.

  • Prodotto Latex-Free.

materasso radiologia

Le nostre certificazioni

materassi certificati ce

CERTIFICAZIONE EUROPEA
FUNZIONALITÀ E SICUREZZA

materassi igienici e trattamento sanitario permanente

IGIENE E TRATTAMENTO
SANITARIO PERMANENTE

materassi latex free senza lattice

PRODOTTI
LATEX-FREE

materassi e prodotti ergonomici certificati

MATERASSI ERGONOMICI
CERTIFICATI ERGOCERT

Requisiti prestazionali certificati

REQUISITI PRESTAZIONALI
UNI 10707 REV2003

Azienda certificata iso 9001:2008

UNI EN ISO 9001:2008
UNI CEI ISO13485:2012