Flex Memory

Disponibile con struttura intera con speciali incisioni sui punti di flessione o a tre sezioni con fodera intera (standard), oppure a più sezioni e fodera articolata (su richiesta).

Imbottitura bimodulare con base a culla con bordi di contenimento e sicurezza realizzata in poliuretano espanso indeformabile 30S 1 del tipo polietere ad alta resilienza (risposta elastica), densità 30 Kg/m3 e media portanza e superficie di appoggio sagomata a onda in speciale schiuma poliuretanica viscoelastica a memoria di forma 50S-VE (anelastica-non resiliente), densità 50Kg/m3 e bassa portanza.

Il materasso ad alte prestazioni Flex Memory con fodera Sycura® di colore blu e misure personalizzate, è indicato per la realizzazione di materassi per barelle.

Materasso statico reattivo bimodulare con base contenitiva in schiuma poliuretanica espansa a cellule aperte e superficie di appoggio in speciale schiuma visco-elastica a memoria di forma con sagomatura a onda per degenza comune. E’ indicato per la realizzazione di materassi per barelle, nei reparti di pediatria e neonatologia ad alte prestazioni.

Particolarmente indicato per una postura funzionale, altamente traspirante e a basso gradiente compressivo sull’apparato muscolo-scheletrico.

Le nostre certificazioni

materassi certificati ce

CERTIFICAZIONE EUROPEA
FUNZIONALITÀ E SICUREZZA

materassi igienici e trattamento sanitario permanente

IGIENE E TRATTAMENTO
SANITARIO PERMANENTE

materassi latex free senza lattice

PRODOTTI
LATEX-FREE

materassi e prodotti ergonomici certificati

MATERASSI ERGONOMICI
CERTIFICATI ERGOCERT

Requisiti prestazionali certificati

REQUISITI PRESTAZIONALI
UNI 10707 REV2003

Azienda certificata iso 9001:2008

UNI EN ISO 9001:2008
UNI CEI ISO13485:2012