100% MADE IN ITALY

Prodotti per la Casa e il Benessere

Prodotti per la Casa e il Benessere

Prodotti per la Casa e il Benessere

È riconosciuta da tutti l’esigenza di proteggere ed esaltare la qualità del sonno, ponendo grande attenzione ai sistemi riposo utilizzati, affinché possano garantire il mantenimento di una corretta postura fisiologica durante il sonno stesso.

Synergic Italiana è l’azienda che per prima nel 1990 ha introdotto in Italia le schiume di poliuretaniche cellulari ad alta tecnologia, termoplastiche, viscoelastiche a memoria di forma (memory foam) per la realizzazione di materassi statici reattivi, guanciali e sistemi di riposo per uso sanitario, specialistico e privato.

Synergic Italiana ha sviluppato un materiale estremamente innovativo per la realizzazione di materassi e prodotti ad elevato contenuto tecnologico: il Synergel® , un marchio internazionale per un materiale unico che è diventato nel tempo un sinonimo di tecnologia e comfort.

Le importanti partnership industriali nella produzione e trasformazione di schiume poliuretaniche cellulari espanse, flessibili e di tessuti speciali ad alta tecnologia, garantiscono una qualità superiore dei materiali e un’attenzione costante verso la ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate, con il preciso obiettivo di offrire ai nostri Clienti un bene prezioso: un sonno ed un riposo di altissima qualità.

Qualità Made in Italy

I materassi, i guanciali e i prodotti per benessere posturale di Synergic Italiana sono progettati e realizzati in ogni fase di lavorazione interamente in Italia  per garantire l’assoluta qualità dei prodotti e l’eccellente manifattura.

Sicurezza certificata

I materassi, i guanciali e gli altri prodotti di Synergic Italiana possiedono la certificazione CE come dispositivi medici di classe I. Inoltre, i prodotti rispondono alle più rigorose norme di sicurezza e igiene e sono sottoposti a scrupolosi controlli di produzione e qualità, così come richiesto dal Sistema di Gestione Qualità di Synergic Italiana, certificazione UNITER – ACCREDIA in base alle norme UNI EN ISO 9001:2008 (e successive integrazioni e modifiche) e UNI CEI ISO 13485:2012 (e successive integrazioni e modifiche) in qualità di produttori di dispositivi medici.

I requisiti prestazionali di indeformabilità e durata dei materassi Synergic Italiana sono certificati a norma UNI 10707 – 2003 da idoneo laboratorio autorizzato (la conformità alle prove tecniche è stata ottenuta superando il massimo livello di severità: 45.000 cicli) e gli indici di comfort e di attività clinico-posturale sono certificati secondo il disciplinare tecnico area di biomedica ErgoCert D28.

Un sonno sano per il tuo benessere quotidiano 100% Made in Italy